sosor.eu

logo sosor

Qualità e certificazioni

Certificazioni a garanzia della qualità dei nostri servizi

Puoi affidarti a noi in tranquillità

Per garantire alti standard qualitativi dei servizi che ti offriamo, abbiamo ottenuto la Certificazione Internazionale di Qualità ISO 9001 nei settori:

  • Formazione EA37 (Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale), dal 2019.

Sono inclusi nello standard l’erogazione di corsi in presenza e a distanza (e-learning, FAD) sincrona e asincrona, e la piattaforma Theta e-learning.

  • Sviluppo Software EA33, dal 2022.

La sigla ISO 9001 assicura che i nostri processi aziendali siano strutturati per soddisfare la clientela: avere il controllo dei processi produttivi è fondamentale per ottenere i risultati a cui miriamo.

La certificazione Sosor è rilasciata dall’Organismo di Certificazione GCL International Limited con Accreditamento UKAS, e riconosciuta da Accredia.

Enti certificatori

Nuovi traguardi

Dal 2023, per rispondere alle richieste sempre più elevate del mercato e della società in termini di qualità, salute, ambiente
e sicurezza, la Sosor ha ottenuto ulteriori Certificazioni di qualità, importanti strumenti strategici che permettono alla nostra azienda di differenziarsi dai competitors ed emergere nel mercato di riferimento, con la garanzia dei controlli di sicurezza
e nel rispetto dell’ambiente:

  • ISO 45001 – Sistemi di gestione per la SALUTE e SICUREZZA sul lavoro

La corretta gestione prevista in questa certificazione, definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori, per la riduzione del numero degli infortuni e per la salvaguardia della salute e del benessere.

  • ISO 14001 – Sistemi di gestione ambientale (SGA)

Questa attenzione è volta ad orientare l’azienda verso la corretta gestione degli aspetti ambientali, per soddisfare gli obblighi previsti nell’intero processo produttivo, nel rispetto del pianeta.

I nostri certificati

Parità di genere

La Sosor è attenta al rispetto della Parità di Genere nell’ambiente lavorativo, pertanto nel 2023 ha ottenuto anche la certificazione:

  • UNI/PdR 125:2022 – Certificazione della Parità di Genere

Questa prassi indirizza l’azienda sui temi da trattare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita lavorativa e nello stesso tempo evitare stereotipi, discriminazioni e ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze, focalizzata sulle pari opportunità e la diminuzione del divario di genere.